fbpx
Home News Flash per PocketPC

Flash per PocketPC

Il multimedia, seppure a piccoli passi, avanza verso i PDA. Di oggi una notizia che segna questo cammino: lo sbarco sulla piattaforma PocketPC di Flash.
Macromedia ha infatti annunciato oggi di avere rilasciato una versione del player per contenuti Web multimediali e interattivi compatibile con il sistema operativo di Microsoft.
Flash 5 (non la versione 6 più complessa e rilasciata solo recentemente) non è ancora disponibile per il download dal sito del produttore ma lo si può reperire presso il sito di Microsoft.
Precedentemente l’unico PocketPC capace di riprodurre contenuti multimediali in Flash era il Cassiopea di Casio mentre la versione 4 di Flash è rimasta a lungo in forma di software in corso di sviluppo senza essere mai stata rilasciata ufficialmente.
Ora anche il mondo Palm si attende qualche cosa di simile benchè per avere contenuti multimediali reali sul Palm OS potrebbe essere necessario attendere il rilascio di Palm OS 5.0 che sarà  in grado di sfruttare i più potenti processori fondati su tecnologia ARM.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui