HomeiOSiPhone gratisFoxTube: crea playlist con i video YouTube senza attese per la visione,...

FoxTube: crea playlist con i video YouTube senza attese per la visione, oggi gratis

FoxTube (iPhone e iPad) permette di creare playlist di video YouTube inserendo tutti i nostri video preferiti: l’app permette anche di scaricare in memoria i filmati prima della visione, in questo modo è possibile riprodurli senza interruzioni e fastidiose attese. L’utente ha a disposizione tutti gli strumenti per cercare i video nell’immenso repertorio YouTube, con completamento automatico, ricerca nella cronologia, oltre a quelli per creare, modificare, copiare e cancellare le playlist.

FoxTube offre svariate funzioni aggiuntive interessanti tra cui ricordiamo la possibilità di riprodurre sulla televisione via Apple TV e AirPlay o anche tramite adattatori video con iPhone 4 e 4S, il supporto per le gesture multi-touch a cui è possibile associare svariati comandi e funzioni, il controllo remoto, il multitasking e moltissimo altro ancora.

Il prezzo di listino di FoxTube è di 2,39 euro per la versione iPhone: solo per oggi è possibile scaricarlo gratis da App Store. Ricordiamo che è disponibile anche la versione in HD per iPad proposta a 3,99 euro.

FoxTube per iPhoneFoxTube per iPhoneFoxTube per iPhoneFoxTube per iPhone

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial