FreeComics: il freeware per le strisce dei fumetti giornalieri sul Dashboard

Un widget per Mac OS 10.4 o superiore porta sulla vostra scrivania con immediatezza oltre 100 delle strisce quotidiane dei giornali e pubblicazioni online statunitensi.
Per chi non può fare a meno della dose giornaliera di Doonesbury…

Se amate le strisce a fumetti che molti quotidiani USA e diversi siti online degli Stati Uniti pubblicano giornalmente freeComics fa al caso vostro.
Con un widget gratuito che potrete semplicemente installare sulla vostra Dashboard avrete a disposizione un elenco di oltre 100 comics quotidiane da ripercorrere anche negli archivi disponibili online per recuperare l’inizio di una storia o divertirvi a vedere le strisce perse dopo una piccola assenza (al massimo 30 giorni).

Scorrendo nell’elenco messo a disposizione da freeComics troviamo Dilbert, Peanuts, Doonesbury, Garfield, Andy Capp e tanti altri personaggi cari a molti dei nostri lettori che possono così facilmente ritrovarli ogni mattina sul proprio Mac oppure accedere direttamente al sito originale.
Con la versione 1.0 del software è aumentata la capacità  di immagazzinamento delle strisce pregresse e la velocità  risposta dell’applicazione alle richieste degli utenti.

Una nota curiosa e interessante: il software è stato realizzato da Massimo Barsotti, un nostro affezionatissimo lettore milanese appassionato di Mac e fumetti.

Per scaricare il widget partite da questa pagina.

freecomics