HomeiOSiPad SoftwareFruit Ninja festeggia 2 anni: ricco update con monete, negozio con frutti...

Fruit Ninja festeggia 2 anni: ricco update con monete, negozio con frutti speciali e altro

Più che un gioco Fruit Ninja (per iPhone e iPad) è un vero fenomeno nel gaming mobile: per festeggiare due anni dal rilascio Halfbrick Studios ha rilasciato un sostanzioso aggiornamento che introduce novità in ogni aspetto del gioco.

Ora la carambola, i punti bonus che otteniamo tagliuzzando frutti di qualsiasi tipo, hanno incrementato il proprio valore come moneta di scambio. Oltre ad accumularli possiamo spenderli nel carretto di Gutsu, nuovo negozio integrato in cui possiamo trovare potenziamenti dagli effetti dirompenti e in molti casi anche esilaranti, oggetti speciali, frutti mai visti prima da ridurre in brandelli e moltissimo altro ancora.

Tra le novità della nuova versione 1.8 di Fruit Ninja ricordiamo anche devia-bombe, la nuova mossa ninja che permette di fare a pezzi frutta e verdura scagliando fuori dallo schermo le fastidiosissime bombe. Le abilità ninja dei giocatori possono poi essere messe alla prova con esplosioni di fragole, altamente dirompentii. Infine grazie alla nuova modalità tempo delle pesche possiamo aggiungere tempo prezioso nelle sessioni di gioco Arcade e Zen per tagliare ancora più frutti e battere ogni record precedente.

Gli acquisti mediante le Carambole hanno un effetto limitato per numero di volte nel corso della partita e per partita. Quindi devono essere costantemente ripetuti. A questo scopo possiamo acquistare Carambole con soldi veri mediante il consolidato meccanismo in app.

Oltre al rilascio dell’aggiornamento lo sviluppatore ha realizzato anche un divertente filmato introduttivo che presenta al mondo il mitico carretto per gli acquisti e gli spassossi personaggi che gestiscono il negozio ambulante di Fruit Ninja: il commerciante Gutsu e il suo fedele animale da traino e da compagnia il maialino Truffles.

Fruit Ninja è disponibile per iPhone a 79 centesimi e anche in HD per iPad a 2,39 euro.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial