Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fujifilm FinePix 610, ecco la prima compatta da 6 megapixel

Fujifilm FinePix 610, ecco la prima compatta da 6 megapixel

La prima compatta da 6 megapixel è di Fuji. Si tratta della FinePix 610, annunciata dal produttore giapponese nel corso della giornata di ieri.

La macchina fotografica è un’evoluzione della F610 di cui ripropone lo stesso layout ma con un sensore in grado di scattare immagini di ben 2848×2136 pixel che secondo Fujifilm possono essere portate, con la tecnica dell’interpolazione e senza perdere in qualità , fino a 12 megapixel.

Tra le altre caratteristiche della macchina, uno zoom ottico da 3x (35-105mm) e il doppio schermo LCD già  visto nella inePix S2 Pro, uno che presenta l’immagine pulita e senza alcun dato, un secondo che presenta i dati e i settaggi della macchina.

Interessante anche il tempo di accensione della macchina che è di appena 1,3 secondi; la sensibilità  massima è di 800 ISO, ma la F 610 è in grado solo di scattare immagini da 3 megapixel con questa sensibilità .

Quattro le modalità  di esposizione e quattro le scene: notturno, sport, paesaggio e ritratto. La scheda è una xD Picture Card.

I tempi di rilascio della macchina fotografica sono piuttosto lunghi, non aspettavi di trovarla tra i regali di Natale! Fujifilm prevede di immetterla in commercio non prima della prossima primavera. Il prezzo per ora non è dichiarato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità