Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fujifilm presenta quattro nuove compatte

Fujifilm presenta quattro nuove compatte

Fujifilm ha presentato tre nuove macchine fotografiche compatte della gamma FinePix.

Tra i modelli, tutti compatti ma che non rinunciano a diverse raffinatezze tecnologiche e ad una risoluzione in grado di soddisfare anche il fotoamatore più esigente, si segnala la FinePix Z1, una macchine di categoria “slim” segnata da dimensioni ridottissime (è poco più grande di una carta di credito). La risoluzione è di 5,1 megapixel, lo zoom ottico è un 3X, lo schermo LCD è di ben 2,5 pollici e occupa quasi tutta la parte posteriore. Verrà  venduta con un supporto per la ricarica delle batterie (agli ioni di litio) e la connessione al computer. Utilizza schede xD. Nella confezione è inclusa una da 16 MB.

Si collocano su una fascia più bassa del mercato delle compatte le FinePix A345 e l’A350.

La A345, che prende il posto della A330 è una 4,1 megapixel con zoom ottico 3X, è segnata da un funzionamento molto semplice e una navigazione dei menù pensata per i principianti. Utilizza batterie AA e le schede di memoria sono di tipo xD. La A350 eredita il testimone dalla A340 ed è sostanzialmente identica alla A345 da cui si distingue solo per il sensore da 5,2 megapixel.

Il modello F10 Zoom ha tra le sue peculiarità , oltre che lo stesso display del modello Z1 da 2,5 megapixel e una risoluzione di ben 6,3 megapixel, una durata delle batterie da 500 scatti grazie a batterie a lunga durata agli ioni di litio. Tra gli altri dettagli zoom 3X, sensibilità  equivalente a 1600 ISO velocità  di risposta di 0,01 secondi, schede di memoria xD.

Tutte le nuove macchine fotografiche di Fujifilm dovrebbero essere disponibili in Europa a partire dal mese di aprile. I prezzi non sono stati ancora comunicati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità