Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Fujifilm, tre compatte FinePix con Super CCD

Fujifilm, tre compatte FinePix con Super CCD

Nuova serie di macchine fotografiche da Fujifilm. Si tratta dei modelli compatti Finepix A600 Zoom, A650 Zoom e F30.

La A600 è una entry level compatta con 6,3 megapixel di risoluzione e zoom 3X, arricchiti da una serie di funzioni software e componenti precedentemente a disposizione solo di modelli di fascia superiore. Tra questi il sensore della serie Super CCD e un display da 2,4 pollici. La memoria interna è da 12 MB ed è presente uno slot per l’espansione compatibile con lo standard xD.

Di fascia più elevata è la FinePix A650. Il sensore da 6 megapixel è accompagnato da uno zoom 5X e da un display da ben 3 pollici. In aggiunta i fotografi trovano la possibilità  di controllare manualmente apertura e diaframma. Il software ha 10 modalità  di scatto preselezionate e permette di realizzare sequenze filmate a 20 frames al secondo in VGA. La memoria interna è da 32 MB e la batteria è di tipo ricaricabile.

La FinePix F30, una 6,3 megapixel, si distingue dal resto dell’offerta di Fujifilm per la sensibilità  che arriva fino a 3200 ISO. Ciò significa la possibilità  di scattare immagini a piena risoluzione e con bassissimo rumore anche in condizioni di luminosità  difficili. Il sensore è del tipo Super CCD; il processore proprietario è il Real Photo Processor II. Il mirino da 2,5 pollici è ricoperto da una speciale protezione che ne garantisce la visibilità  senza riflessi. Tra le altre caratteristiche, zoom 3X, batteria ricaricabile a lunga durata (500 scatti), accensione e scatto ultrarapidi.

Tutte e tre le macchine fotografiche dovrebbero essere disponibili a partire dal mese di maggio ad un prezzo che per gli ultimi due modelli dovrebbe essere di 350 e 400 Euro rispettivamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità