Full Blast, corse motociclistiche in stile arcade per iPhone

Arriva sullo Store una nuova app per gli appassionati dei videogame di corse motocisclistichecorse su due ruote in stile arcade. Con Streetbike: Full Blast il giocatore potrà divertirsi in campionati o gareggiare da solo contro il tempo. Su App Store a 79 centesimi.

Sull’iPhone degli appassionati di corse motociclistiche non può mancare l’ultimo arrivo tra le Nuove e Degne di Nota dello Store, Streetbike: Full Blast. Il display del dispositivo iOS diventa in pochi tap lo scenario di un vero e proprio campionato o di una corsa contro il tempo, e il giocatore si troverà a pilotare coloratissime superbike non su circuiti classici, ma su strade cittadine.

Con Full Blast  – realizzato da Turtles Entertainment e distribuito da Chillingo – l’utente avrà a portata di mano un campionato motociclistico in modalità arcade sul proprio iPhone e potrà divertirsi in una vera e propria gara su due ruote contro altri piloti oppure gareggiando da soli contro il tempo.

Oltre agli slalom tra auto, camion, case e altri ostacoli, il giocatore dovrà affinare la propria tecnica di corsa per arrivare alla fine del percorso: potrà farlo inclinando l’iPhone per sterzare e i tasti del freno e dell’acceleratore. Dopo la vittoria del campionato per gli esordienti, il pilota potrà sperimentare la guida di modelli super veloci di moto nel più complesso campionato della All-Stars League. Tutto con una coloratissima grafica 3D.

Disponibile su App Store a 79 centesimi.