Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Fusion di VMWare in distribuzione: maggior scelta per la virtualizzazione su Mac

Fusion di VMWare in distribuzione: maggior scelta per la virtualizzazione su Mac

Fusion VMWare è stato rilasciato oggi nella prima versione definitiva.

VMWare

Il prodotto permette di usare Windows (e altri OS) accanto a Mac OS senza riavviare la macchina e senza sostanziali perdite di prestazioni, lo sviluppo del codice è finalmente terminato ed è stata avviata la campagna di marketing per il lancio.

La campagna di beta testing pubblica ha visto l’ultima release il 3 luglio raccogliendo ben 250mila download dal momento del lancio avvenuto quasi in coincidenza con il Macworld del gennaio.
Le caratteristiche di punta del software sono l’alta integrazione tra Mac OS X e i sistemi operativi ospitati, il rapido recupero di Macchine Virtuali messe in sospensione e il l’accelerazione hardware 3D per i giochi. Ottima la compatibilità  con Windows XP, Vista e Linux Ubuntu 7.
Si possono utilizzare gli “Snapshot” per registrare una fase del lavoro di virtualizzazione e tornare a quella se il PC “emulato” presenta problemi.

Fusion viene venduto ad un costo a listino di 80 Dollari USA.
Sul sito, a partire da questa pagina potete saperne di più sul programma e scaricare una versione demo 30 giorni.

Di virtualizzazione, emulazioni e utilizzazione di Windows e Linux su Mac con VMWare, Parallels, BootCamp si parla in questa sezione del Forum di Macitynet.

Su questa pagina di MacProf trovate una prova della versione beta del software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità