Apple pare avere studiato accuratamente il mercato scegliendo di lanciare un riproduttore MP3. Secondo alcune indagini pubblicate nei giorni scorsi, infatti, il segmento appare in chiara e netta espansione con prospettive di crescita davvero significative nei prossimi anni.
Secondo Cahners In-Stat i dispositivi in commercio oggi, nonostante una vita media non superiore ai due anni, hanno già venduto milioni di esemplari, un record per prodotti che si fondano su una tecnologia che è relativamente recente e ancora soggetta ad una piena affermazione.
Questa considerazione e analisi di mercato dimostrano che nel corso dei prossimi quattro anni la diffusione dei riproduttori musicali digitali salirà da 2,4 a 9 milioni di unità . Secondo il rapporto stilato da Cahners In-Stat la maggior parte di questi dispositivi si fonderà con altri che saranno in grado di svolgere anche funzioni di riproduttori MP3.
Futuro luminoso per i riproduttori MP3
Offerte Speciali
MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito
Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.