Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » G4 con GeForce4, ancora dubbi

G4 con GeForce4, ancora dubbi

Continuano a turbinare le voci intorno ai nuovi G4. In particolare al centro della curiosità  degli utenti ci sono le possibile conferme e le smentite sulle schede di accelerazione che diverse fonti indicherebbero essere dotate del processore di Nvidia N-25.
Dopo le indiscrezioni presentate da Go2Mac un anonimo utente avrebbe postato le stesse informazioni su MacOs Rumors. Anche in questo caso si confermerebbe che le nuove macchine dispongono della Nvidia N-25, alias GeForce4.
In realtà  questo post, invece che rafforzare la convinzione che effettivamente le nuove macchine avranno il nuovo chip la indebolisce. Un successivo lettore infatti, puntualizzando alcune delle informazioni contenute nel mail, lascia intendere che chi ha fornito le notizie, sostenendo di averle tratte da un sito Apple, non sapeva bene di che cosa stesse parlando. “Learn and Earn – si legge su MacOs Rumors – non – à  un sito riservato ai dipendenti Apple ma ai rivenditori e io, pur avendolo frequentato di recente e non raramente, non ho mai visto nulla del genere”
Al momento però il punto interrogativo di maggior portata al proposito resta quello del costo di un simile processore. Apple ha sempre scelto per le sue macchine chip di fascia media, non avrebbe molto senso cambiare questa strategia quando sul mercato ci sarebbe ancora la GeForce3 che appare più che adeguata, in termini di prezzi e prestazioni, anche per le nuove macchine.
In aggiunta la GeForce4 verrà  presentata solo nei primi giorni di febbraio (forse il 4) e la consegna in quantità  sufficienti non si avrà  che per la fine del mese se non all’inizio della primavera. Apple, soprattutto sulla fascia alta, ha invece bisogno di avere fin da subito macchine nei canali. Al momento in cui scriviamo la quantità  di 867 e 800 doppio processore nei canali è pari a zero e Apple Store fissa in dieci giorni i tempi di consegna degli ordini inoltrati oggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità