fbpx
Home Macity AggiornaMac Garage Inc., il gestionale anni '20 per iPhone, iPad e Mac

Garage Inc., il gestionale anni ’20 per iPhone, iPad e Mac

Chi ama i gestionali del tempo trova su Mac App Store e App Store un interessante novità: Garage Inc. in versione iPhone, iPad e Mac.

Il gioco, già visto su App Store, dal punto di vista tecnico appartiene ad una serie classica: si tratta appunto di un gestionale; piuttosto originale è tutto il resto e in particolare la storia. Il titolo, totalmente in Italiano e in quanto tale molto godibile, ci mette nei panni di Angelo Marito, un immigrato nella Chicago degli anni ’20, che si occupa di riparazioni di auto. Il nostro compito nel corso del gioco sarà proprio quello di organizzare il lavoro mettendo mano alle auto che i clienti, impazienti ed esigenti, ci porteranno in officina. Dovremo farci aiutare dai nostri dipendenti, ciascuno dei quali in grado di fare fronte a specifici problemi, ma anche trattare clienti… particolari che appartengono alla mafia e che renderanno le cose tutte molto più complicate visto che ci chiederanno di modificare veicoli e di vederseli riparati gratuitamente. I personaggi sono divertenti, la storia non banale e lo svolgimento dei nostri compiti piuttosto vario e reso più appassionante dalla presenza di minigiochi.

Garage Inc. è in vendita in versione in sconto per iPhone e iPad a 1,59 euro e in versione Mac a 3,99 euro; il ribasso di prezzo è, manco a dirlo, in occasione del fine settimana del compleanno di Al Capone.

 

Offerte Speciali

Regalatevi o regalate gli AirPods Pro: Amazon ve le consegna prima di Apple Store

Amazon ha gli Airpods Pro in pronta spedizione, li ricevete martedì

Su Amazon potete comprare in pronta spedizione gli Airpods Pro. Costano come sullo store Apple ma vi arrivano venti giorni prima dell'ordine di Apple Store
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,262FollowerSegui