Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Gates e Ballmer tra i testimoni Microsoft

Gates e Ballmer tra i testimoni Microsoft

Testimoni eccellenti per il processo Microsoft. Nelle scorse ore Redmond ha infatti lasciato intendere che tra coloro che deporranno a favore delle sorti della società  delle finestre ci saranno anche Bill Gates e l’attuale CEO Steve Ballmer.
Le udienze per fissare rimedi per impedire l’esercizio illegale del monopolio da parte di Microsoft si terranno a partire dal prossimo 4 marzo. In quel contesto dovrà  prima essere preso in esame l’accordo tra Microsoft e il Dipartimento di Giustizia, successivamente (a partire dall’11 marzo) entreranno in scena gli stati che non accettano quella mediazione. Teoricamente la giudice Kollar-Kottelly potrebbe rifiutare l’accordo e rimettere tutto in discussione.
I testimoni di Microsoft dovrebbero però apparire nella seconda fase e tra questi dovrebbe appunto esserci Ballmer e Gates, ma anche Jim Allchin, responsabile del settore Windows; Linda Averett, della Windows Digital Media Platform Division; Chris Jones, della divisione client di Windows e molti altri.
Gli Stati dovrebbero presentare James Barksdale che era stato CEO di Netscape.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità