Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Gates e Jobs nella stessa conferenza

Gates e Jobs nella stessa conferenza

Il Wall Street Journal ha organizzato il meeting ad alto livello “D: All Things Digital” e saranno presenti sullo stesso palco comi eccezionali dell’informatica come Bill Gates di Microsoft, Steve Jobs di Apple, Steve Case di AOL TimeWarner, Larry Page di Google, Rob Glaser di Real Networks, Meg Whitman di eBay, e tanti altri, cosiddetti “leader della rivoluzione tecnologica”.

Alle 2 del pomeriggio di San Diego di ieri si sono succeduti i vari relatori, partendo da Gates per poi proseguire fino alla giornata di oggi, con una fondamentale precisazione: “assolutamente niente PowerPoint” e probabilmente non si tratta di una richiesta di Jobs per adottare Keynote ma di una volontà  di evitare slide e schermi ma solo discorsi concreti.

Il sito promette un webcasting in differita dell’evento (data non specificata) e pure uno speciale sul canale televisivo economico CNBC (che spesso ha una programmazione differente da CNBC Europe) per il 4 di luglio con replica il 5 e 7 luglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità