fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Get Slick! Gli effetti aggiuntivi per iMovie2

Get Slick! Gli effetti aggiuntivi per iMovie2

Slick Transitions & Effects è una collezione di plug-in per iMovie 2.0.1 che mette a disposizione degli utenti oltre 50 nuove transizioni ed effetti tutti con la semplicità  di utilizzazione del software di Apple. (non sono compatibili con la versione 1.02 in quanto questa non supporta gli effetti e il controllo direzionale delle transizioni)
Infatti, una volta installati questi appaiono direttamente dentro le apposite caselle del programma fornendo una serie di nuove possibilità  per arricchire i vostri filmati.
Le richieste di sistema sono un G3 con processore da 300 Mhz o superiore ed una porta Firewire, QuickTime 4.1.2 e 6 MB di spazio su disco.
Per 29.95 $ potete scaricarlo direttamente da internet oppure richiedere il CD a GeeThree per 10 $ in più negli Stati Uniti. (ci stiamo informando per il costo di spedizione nel nostro paese o se ci sarà  un
Attualmente non esiste un demo e potrete scaricare il software una volta effettuato l’ordine attraverso un sistema sicuro di gestione della carta di credito.
Sul sito di GeeThree e’ presente una serie di pagine che presenta le capacità  di filtri ed effetti.

 

Tra le 40 nuove transizioni vi segnaliamo
– Cambio pagina (anche con arrotolamento)
– Rotazione
– Effetto” Serranda”
– Veneziane
– Scacchiera con varie forme
– Zoom
molti di questi con controllo di direzione

mentre tra i 16 nuovi effetti abbiamo

– Film Noise per un effetto pellicola consumata
– Mosaico
– Emboss per un look 3D-Metallico
– Posterizza
– Solarizza
– Raggi X

per saperne di più visitate il sito di GeeThree
cliccando qui.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.