fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook Già  testati i nuovi PowerBook

Già  testati i nuovi PowerBook

Due giorni fa Steve Jobs ha presentato i due nuovi PowerBook sul palco del Moscone Center. Adesso, sono già  disponibili i test “on the road” delle macchine di Apple. Merito dello spericolato titolare di un sito, Barefeats, che si è recato nel salone dove sono esposte le macchine. Inserendo un cd preparato ad hoc con Xbench, Photoshop, Quake ed altri.

Dopo aver superato in qualche modo le perplessità  del personale Apple (che probabilmente era distratto) ha installato il software e fatto girare i test. Che presentano alcune sorprese.

La prima è che non sempre il 17 pollici risulta più veloce della versione 15 pollici dotata di Cpu da 1 Ghz. Inoltre, nei test non è presente il Titanium 867, quindi non è possibile avere una comparazione diretta con il nuovo modello a 12 pollici.

Il sito con le misurazioni dei nuovi modelli è raggiungibile partendo da qui.

Ovviamente i test sono da prendersi con le molle anche perchè le macchine potrebbero non essere quelle definitive per la produzione.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.