HomeNewsGli AppleStore escono dagli USA continentali

Gli AppleStore escono dagli USA continentali

Il cinquantaseiesimo e cinquantasettesimo AppleStore della casa del Mac saranno aperti sabato 17 maggio a Sacramento, la capitale della California, e a Honolulu, nelle Hawaii.

Non ci sarebbe molto di più da aggiungere rispetto alla solita cronaca di questi avvenimenti, recentemente ripresi dopo qualche mese di inattività , con i negozi di Bellevue, nello stato di Washington e di Huntington Station a New York.

Ma la particolarità  è l’AppleStore di Honolulu, la più occidentale delle location per Apple, questo troverà  spazio nel centro commerciale della città , Ala Moana, altro centro commerciale anche per quello newyorkese, Arden Fair.

Con l’occasione abbiamo anche dovuto “rinfrescare” la nostra solita mappa, la stessa che usiamo dalla primavera del 2001, un po’ perché era ormai “intasata” di mele rosse che non chiarivano bene dove erano situati i punti vendita (aggiornata di volta in volta che diventavano ufficiali), altro motivo del cambiamento è stata l’inclusione dei due stati USA non contigui, Alaska e Hawaii.

La numerazione e l’elenco sarà  in bianco, per evidenziare le “new entry”, rispetto alle precedenti, in giallo.

Speriamo che la gradiate ugualmente ma speriamo anche di essere presto costretti a cambiarla ancora perché dovrà  includere altre aree.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial