Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Gli AppleStore escono dagli USA continentali

Gli AppleStore escono dagli USA continentali

Il cinquantaseiesimo e cinquantasettesimo AppleStore della casa del Mac saranno aperti sabato 17 maggio a Sacramento, la capitale della California, e a Honolulu, nelle Hawaii.

Non ci sarebbe molto di più da aggiungere rispetto alla solita cronaca di questi avvenimenti, recentemente ripresi dopo qualche mese di inattività , con i negozi di Bellevue, nello stato di Washington e di Huntington Station a New York.

Ma la particolarità  è l’AppleStore di Honolulu, la più occidentale delle location per Apple, questo troverà  spazio nel centro commerciale della città , Ala Moana, altro centro commerciale anche per quello newyorkese, Arden Fair.

Con l’occasione abbiamo anche dovuto “rinfrescare” la nostra solita mappa, la stessa che usiamo dalla primavera del 2001, un po’ perché era ormai “intasata” di mele rosse che non chiarivano bene dove erano situati i punti vendita (aggiornata di volta in volta che diventavano ufficiali), altro motivo del cambiamento è stata l’inclusione dei due stati USA non contigui, Alaska e Hawaii.

La numerazione e l’elenco sarà  in bianco, per evidenziare le “new entry”, rispetto alle precedenti, in giallo.

Speriamo che la gradiate ugualmente ma speriamo anche di essere presto costretti a cambiarla ancora perché dovrà  includere altre aree.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità