Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Gli AppleStore rinnovano il loro look

Gli AppleStore rinnovano il loro look

Apple, annunciando l’inaugurazione dell’AppleStore di Oak Brook per il giorno dopo il Thanksgiving, il 29 novembre con apertura straordinaria programmata dalle sei di sera a mezzanotte, coglie l’occasione per fare un piccolo bilancio.
24 stati hanno dei negozi direttamente gestiti da Apple e ad una distanza massima di 15 miglia risiedono ben 85 milioni di persone, Ron Johnson, ressponsabile dei negozi, si dichiara estremamente soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo dei 50 negozi entro il periodo delle festività  (qui la lista completa degli orari fino all’Epifania 2003 e qui le iniziative speciali).
Col negozio di Emeryville è anche stato inaugurato un nuovo stile, ancor più minimale, se possibile, con l’eliminazione delle fascie nere laterali all’ingresso e l’introduzione di una grossa mela bianca nel centro della facciata superiore completamente in metallo satinato, ma non è detto che si tratti di una situazione unica, si vedrà  in seguito, intanto ammiriamo alcune immagini scattate per il negozio di Berkeley (qui e qui).
L’AppleStore di Oak Brook è situato a circa 20 miglia ad ovest di Chicago, in Illinois, e localizzato presso il locale centro commerciale, al primo piano.
Un’ulteriore aggiornamento invece per il negozio cittadino di Chicago: ora è ufficiale, l’edificio su Michigan Avenue in pesante ristrutturazione, che abbiamo ricordato qui, è ora circondato da una struttura coprente nera riportante i marchi di Apple.
Dalla lista fornita da Apple restano ancora due AppleStore da inaugurare a breve dopo quelli di Denver ed Emeryville: Pasadena in California e Highland Park in Texas.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità