Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Gli Apple Store si preparano agli annunci di Steve Jobs

Gli Apple Store si preparano agli annunci di Steve Jobs

Fa capolino all’entrata del negozio di New York di Apple un cartello che invita i clienti a partecipare alla giornata di lunedì prossimo, quando un evento che sarà  “musica per le vostre orecchie” verrà  trasmesso in diretta in tutti gli Apple Store alle 13.00 ora di New York (le 19 in Italia). Ma non basta, perché un altro appuntamento “altrettanto divertente” attende tutti gli appassionati Apple per il successivo venerdì 2 maggio.

Bocche cucite da parte della direttrice del negozio sulla presentazione di lunedì prossimo, anche se è confermato che nella giornata saranno attivati tutti i turni lavorativi e che la stessa iniziativa è stata presa anche in tutti gli altri negozi di Apple negli Stati Uniti.

Il negozio di New York, che si trova in Greene Street, parallela della centralissima Broadway, a Soho, nella parte meridionale di Manhattan, è uno dei negozio portabandiera di Apple.
Un servizio speciale alla sua apertura fu realizzato da MacityNet in occasione del MacWorld NY 2002: lo trovate su questa pagina.

Costruito su due piani all’interno di un vecchio ufficio postale della città  costruito in stile neoclassico negli anni Venti, è attualmente il più grande di Apple. Serve ogni giorno 1.500 visitatori, la metà  degli acquisti vengono fatti da nuovi “switcher”, ex utenti Pc, mentre il servizio di assistenza (ma sarebbe meglio dire di consulenza) viene effettuato nelle due aree Genius Bar, che ogni settimana aiutano tremila utenti a migliorare la loro esperienza con i Mac. Dal momento che New York è una città  cosmopolita, il personale è in grado di rispondere in 12 lingue diverse (tra cui anche un ottimo italiano).

L’ampio spazio per assistere alle conferenze organizzate dall’azienda di Cupertino offre rifugio anche a chi cerca (come le persone nella foto a lato) un angolo con il quale collegarsi via Airport a Internet. Ma durante la settimana è utilizzato ogni giorno per quattro workshop (demo e presentazioni di software Mac) completamente gratuiti: il calendario completo è qui. Senza dimenticare anche lo School Night at Apple Store, ogni martedì e giovedì.

Per chi si troverà  a New York durante la presentazione, la fermata della metropolitana giusta per il negozio è Prince street, a soli due isolati di distanza dall’Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità