Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Gli Stati: Microsoft fa melina

Gli Stati: Microsoft fa melina

Gli Stati chiedono alla giudice Kollar-Kotelly di respingere la richiesta da parte di Microsoft di differire l’udienza per fissare i rimedi conseguenti al condanna per esercizio illegale del monopolio.
Secondo gli Stati la proposta di Microsoft non sarebbe altro che il riciclaggio di argomentazioni già  avanzate in passato e già  respinte in precedenza. “Non sorprende – dicono in un documento presentato alla corte – che Microsoft preferirebbe continuare a ritardare il procedimento che la priverebbe della possibilità  di utilizzare pratiche indicate come non legali dalla corte d’appello”
Microsoft ha respinto l’accusa di utilizzare pratiche dilatorie ritorcendo contro gli Stati che non hanno accettato la mediazione raggiunta con il dipartimento di giustizia la colpa di “essere andati ben al di là  degli scopi della fase che si propone di avanzare un rimedio aprendo di fatto un caso interamente nuovo”
Ricordiamo che la giudice Kollar-Kottely intende ascoltare le parti il prossimo 11 gennaio. “Gli Stati saranno pronti per quella data – ha detto l’attorney dello Iowa Tom Miller – e anche Microsoft può essere pronta. Abbiamo proposto rimedi ragionevoli e il giudice ha predisposto un calendario altrettanto ragionevole”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità