Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Gli iTools di Tenon plaudono agli Xserve

Gli iTools di Tenon plaudono agli Xserve

Chi usa Mac OS X da diverso tempo, si sarà  reso conto che sotto la sgargiante interfaccia Aqua, vivono diversi strumenti e servizi, prima inimmaginabili con il precedente Sistema Operativo.
In mezzo al turbinìo di cartelle colorate ed effetti speciali, si distingue, per affidabilità , la componente del web server Apache, fornita di serie con ciascuna copia di Mac OS X e virtualmente funzionante su ogni Macintosh sul quale si possa installare.
Ma per chi avesse bisogno di altre caratteristiche?

Per affiancare software ad alte prestazioni a macchine altrettanto eccezionali, Tenon Intersystems plaude all’ingresso di Apple nel settore delle macchine server, offrendo uno speciale pacchetto dei suoi prodotti.
“Serverware” è il nome della proposta che comprende gli iTools di Tenon, WEBmail e Post.Office, con tutto quello che necessita per far girare: Apache, DNS, FTP server di tipo multihoming con hosts virtuali, password-protected o FTP anonimo, il mail server, che trasforma la macchina in un completo server di posta sul tipo del “WebMail di Mac.com” con supporto POP3 e IMAP4, un list server, nonché un mail client web-based completamente configurabile, addirittura un motore di ricerca e tutto un ventaglio di strumenti di scripting per il web (PHP, Java Server Pages, Active Server Pages).

In realtà , l’accoppiata Xserve – Tenon iTools, non è obbligatoria, dato che tali strumenti possono essere sfruttati a partire da un qualsiasi Mac adeguatamente carrozzato, ed anche convivere con ogni varietà  di Mac OS X adesso disponibile (sia OS X server, sia “normale”).
La società  evidenza, inoltre, i vantaggi derivanti dall’adottare il suo software ed in un secondo momento dotarsi degli Xserve, senza dover esser costretti a compiere modifiche software ai server.

Il costo dell’offerta “Serverware”, per l’intero pacchetto, è di $999, ma solo per un periodo limitato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità