Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gmail diventa italiano

Gmail diventa italiano

Continua a crescere verso l’infinito, come promesso, la dimensione della mailbox messa a disposizione da Gmail, in queste ore i 2 GB sono stati abbondantemente superati e lo storage, seppur rallentato rispetto alla fase 1-2 GB, infatti aumenta di circa 1 MB ogni sette ore con la velocità  attuale di 0.001 MB ogni 25 secondi.

Risolto quindi definitivamente il problema dello spazio d’archiviazione e risolta pure la necessità  di gestire l’account da un client di posta elettronica, ora il servizio email di Google fa un altro passo avanti: la lingua.

Chi accedererà  al proprio account Gmail sarà  in grado di scegliere tra svariate lingue per tutte le voci che Gmail presenta online.

L’italiano è una opzione disponibile all’interno dei settings.

A margine segnaliamo anche una novità  in Google News, ora dal pannello a destra si può personalizzare la scelta di come visualizzare le news e quali leggere prima. Necessario attivare i cookies.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità