Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google nei sogni dei neolaureati, Apple seconda

Google nei sogni dei neolaureati, Apple seconda

Per gli americani il sogno si chiama Google. Uno studio della società di consulenza Universum – riportato dal Wall Street Journal – rivela come il 25% dei neolaureati sogni di entrare a far parte della società di Mountain View.

Quasi il doppio rispetto al secondo posto, occupato da Apple, mentre al terzo Disney. La classifica è completata in ordine dal Dipartimento di Stato, Amazon, Fbi, Microsoft, Cia, Nasa e Teach for America.

Lo studio è stato condotto su un campione di 10.306 persone, laureate e con un’esperienza lavorativa fino a otto anni. Gli intervistati potevano scegliere tra 150 datori di lavoro, ma anche includere aziende non presenti nell’elenco. Fra queste le più gettonate sono state Facebook, l’ONU e il Dipartimento della Sicurezza Interna.

Come evidente dalla classica, le aziende del settore tecnologico la fanno da padrone, non solo per la sicurezza che trasmettono all’aspirante dipendente, ma sicuramente anche per la marchio costruito negli anni grazie all’innovazione e alla popolarità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità