fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Google, altri prodotti in vista con Apple

Google, altri prodotti in vista con Apple

Gli avversari, le strategie, le sfide, i consigli di amministrazione. Alla fine, perché non collaborare di più? Questa è la filosofia che sembra sottendere alle dichiarazioni di Eric Schmidt, Ceo di Google e membro del consiglio di amministrazione di Apple, nonché estimatore personale di Steve Jobs.

In pratica, Schmidt ha dichiarato durante una conferenza in corso a San Francisco che ci sono “parecchi progetti” in corso tra Apple e Google. La dichiarazione arriva come risposta ad una domanda (non smentita esplicitamente dal Ceo di Google) se le due aziende stessero lavorando insieme ad un tablet-Mac.

Inoltre, ha aggiunto Schmidt, le due aziende “faranno sempre più cose insieme, perché abbiamo obiettivi e competitor molto simili”. C’è chi ha commentato che in questo vi fosse l’allusione alla competizione con Microsoft, “amico-nemico” storico di Apple e sicuramente avversario nel medio periodo anche per Google. Le funzionalità  di Google per la ricerca sono integrate di serie sui futuri iPhone, insieme ad analoghe soluzioni di Yahoo!.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,405FansMi piace
95,097FollowerSegui