Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Gore acquista azioni Apple

Gore acquista azioni Apple

Al Gore, già  vicepresidente degli Stati Uniti e candidato (sconfitto, non senza qualche polemica) da Bush per la carica di presidente, ha acquistato mille azioni Apple.

La notizia, data da Bloomberg News, è di rilievo perché Gore non è un semplice investitore, ma un membro del consiglio di amministrazione di Apple. La spesa per acquistare le azioni è stata decisamente modesta 7480 dollari, ovvero 7,48 dollari l’una, visto che si tratta di un lotto che fa parte delle opzioni di acquisto ottenute a prezzo agevolato proprio per la sua attività  nella stanza dei bottoni. Poiché attualmente le azioni veleggiano intorno a 132 dollari il plusvalore è di 125mila dollari, un bel gruzzolo.

Gore a sua disposizione ha ancora 69mila azioni Apple che potrà  acquistare sempre a prezzo ridotto. Come dire circa 9 milioni di dollari di valore nominale contro una spesa per la riscossione di circa mezzo milione di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità