Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Grazie

Grazie

Chi segue Macity e MacProf sa che i nostri due siti, normalmente, non sono molto propensi all’autocelebrazione. Di norma preferiamo lavorare silenziosamente, ringraziando personalmente i lettori che apprezzando il nostro lavoro ci scrivono per ringraziarci o farci i loro complimenti; sfoggiare come fossero trofei, le numerose lettere che riceviamo nelle nostre due redazioni virtuali o le citazioni di altri giornali non fa parte del nostro stile.
I risultati conseguiti con la nostra copertura dell’Expo meritano però un’eccezione perchè eccezionali sono i numeri che i nostri due siti sono riusciti a sommare nei tre giorni della rassegna. Dal 19 al 21 luglio Macity e MacProf hanno servito circa 120.000 pagine con un picco di oltre 50.000 lo scorso mercoledì, giorno del keynote di Steve Jobs. Un risultato che sommato ai circa 13.000 differenti utenti in un solo giorno, come abbiamo appreso da scambi d’opinione con colleghi giornalisti dell’Expo, ci mette appena alle spalle dei maggiori siti mondiali dedicati al mondo Mac.
Il successo che i nostri siti hanno conseguito in questa occasione e quello che raccogliamo ogni giorno è la dimostrazione che quando Macity e MacProf, ormai molti anni fa, scommisero sulla possibilità  di creare siti web che con stile e contenuti giornalisti, potessero informare la comunità  Mac italiana colsero un’esigenza effettiva e concreta. Lo sforzo di costruire ogni giorno un servizio d’informazione originale, senza dedicarsi a svolgere un mero compito di traduzione a beneficio di siti in altre lingue o quello dei corsivisti d’assalto, è a volte davvero molto oneroso ma l’apprezzamento che riceviamo dai lettori ci ripaga ampiamente dalle levatacce e delle poche ore di sonno.
A nome di tutti i collaboratori di Macity e MacProf, grazie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità