Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » HP, drivers per MacOs X ma non per la beta

HP, drivers per MacOs X ma non per la beta

Nessun supporto alla beta, al lavoro per fornire il miglior supporto possibile alla versione definitiva. HP chiarisce ufficialmente la sua posizione sui drivers per MacOs X tranquillizzando chi stava pensando che l’interesse del “fornitore semi-ufficiale” di stampanti per la piattaforma per il nuovo sistema operativo fosse tiepido.
“Non è così – afferma HP in un’intervista a MacWeek – semplicemente non vogliamo sprecare risorse su drivers che potrebbero rivelarsi utili solo per pochi o solo per un tempo molto breve. In aggiunta a ciò dovremmo allestire un settore di supporto che avrebbe a che fare anche con problemi non connessi strettamente con i nostri drivers ma con il fatto che la beta non è un prodotto finito”
HP conferma di essere però al lavoro per rilasciare i drivers non appena MacOs X sarà  rilasciato in versione definitiva. “Nei nostri laboratori – dicono alla HP – già  stiamo stampando con MacOs X, ma c’è ancora moltissimo lavoro da fare”. HP, che ha drivers per stampanti, ma anche scanners e telecamere, lascia uno spiraglio aperto al rilascio di qualche driver prima della prossima primavera, quando arriverà  la versione definitiva di MacOs X “Ma solo se saremo sicuri – dicono alla HP – se questo potrà  essere fatto con poco sforzo e se saremo certi di avere feedback utile dai nostri consumatori”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità