Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » HandSpring rivela il Treo 600

HandSpring rivela il Treo 600

Affidandosi ad estetica e funzionalità  in stile smartphone, dimensioni ridotte ma anche fotocamera incorporata, Palm OS 5 e lettore di SD-MMC card il Treo 600 fa notevoli passi avanti nel concetto di integrazione tra palmare e cellulare. Con alle spalle la compatibilità  di migliaia di programmi della piattaforma Palm OS.

Il Treo 600 che sarà  in vendita in autunno in abbinamento alle offerte di provider telefonici sia in USA che in Europa, ha le seguenti caratteristiche

– Dimensioni ridotte rispetto ai Treo delle precedenti generazioni.
– Lavora con Palm OS 5.2.1 e un processore da 144 MHz Texas Instruments OMAP.
– Dispone di 32 MB RAM di cui 22-25 disponibii all’utente
Ha uno slot di espansione SD/MMC/SDIO con possibilità  di letture di file MP3 (ma handspring non includerà  un software ad hoc nella versione base), memoria aggiuntiva, schede wireless o GPS.
– Il Jog shuttle sparisce per lasciare posto ad un sistema di navigazione a 5 vie simile a quello del Tungsten: tutte le applicazioni incluse ne traggono vantaggio.
– La tastiera ha un layout e colori che facilitano la composizioni di numeri direttamente e con il solo pollice, la piena disponibilità  del layout QWERTY permette l’introduzione di messaggi e testi, superiore a quella ottenibile con t9 e o Graffiti.
– Lo schermo di tipo CTSN (non transflettivo) con una diagonale da 2.7 pollici è più piccolo di quello degli attuali modelli e avrà  una risoluzione di 160×160 pixel.

– Sarà  disponibile in versione CDMA per gli USA e GSM-GPRS per l’Europa.
– La camera digitale integrata avra’ una risoluzione di 640×480 pixel.

– Disporrà  di una versione aggiornata del software di navigazione Blazer con supporto per JavaScript per il download di software, di un nuovo client di posta elettronica, di un gestore di SMS (con una opzione Chat) e MMS per spedire le immagini catturate con la fotocamera digitale interna.
– Sarà  dotato di una batteria non removibile da 1800 mAh e con la possibilità  di aggiungerne una esterna da 1200 mAh.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità