fbpx
Home MacProf Programmare Hyundai Creative Lab, un contest online per creare app

Hyundai Creative Lab, un contest online per creare app

In occasione della Design Week 2012, main sponsor per il secondo anno consecutivo di Brera Design District e Fuorisalone inaugurauna piattaforma online interamente dedicata ai giovani talenti e professionisti del design: Hyundai Creative Lab.

In questo spazio creativo virtuale, si invitano professionisti e appassionati di design a confrontarsi sul tema dell’innovazione creativa, grafica e nuove tecnologie. Entrando a far parte della Community online, i giovani talenti del mondo della creatività e del design diffuso hanno la possibilità di partecipare a contest creativi, sviluppare progetti concreti, confrontarsi con gli altri partecipanti e vedere realizzate le idee migliori.

In occasione della Design Week milanese, Hyundai ha lancia il contest “Creative Mobile Apps”: aperto a tutti, invita a proporre progetti per l’ideazione e lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili (iPhone e iPad) sul tema della mobilità sostenibile e dei servizi legati al mondo dell’auto. Il contest gode del supporto di Wired, il magazine dedicato al mondo dell’innovazione, che interverrà anche con un membro della giuria a fine concorso.

I partecipanti potranno sviluppare le loro App ispirandosi a tre macro-tematiche: intrattenimento e informazione in mobilità; condivisione e comunicazione in mobilità; territorio e geo-referenziazione in mobilità. Le iscrizioni sono già attive e: è sufficiente registrarsi sul sito Hyundaicreativelab.it e seguire le istruzioni presentate nel regolamento. 

Di tutti i progetti pervenuti entro il 1 luglio 2012, le 3 App giudicate migliori saranno premiate dalla giuria di esperti nominata da Hyundai e avranno poi la possibilità di essere pubblicate su cataloghi, riviste specializzate, libri e siti internet, oltre ad essere valutate da Hyundai per una possibile realizzazione e implementazione.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui