Per guardare la televisione e le nostre trasmissioni preferite non occorre più essere a casa davanti al televisore grazie a laTV per iPhone. Come precisano gli sviluppatori nella vetrina su App Store questa app garantisce la visione dei canali Rai e Mediaset e La7 sempre e ovunque su iPhone, a patto ovviamente che la rete dati sia disponibile. Oltre alla televisione, per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, è possibile accedere al Televideo. I canali disponibili sono: Rai 1, 2, 3, 4 e 5, Rai Movie, Premium, Yoyo, Storia, Scuola, News, Sport 1, Sport 2. Oltre a questi sono presenti Rete 4, Canale 5, Italia 1, LA7 e LAD. Nel momento in cui i canali TV per ragioni legali non potranno essere visualizzati, l’utente viene avvisato con un messaggio.
Il nome completo dell’app è laTV – Rai, Mediaset e satellitare in un’unica App è in vendita su App Store a 79 centesimi.
La Festa delle Offerte Prime Amazon è il 6 e 7 ottobre, ma molti sconti sono già partiti. Le offerte Macitynet e i marchi da controllare nelle prossime ore.
// 1. Configura l'URL e l'identificativo esatto per questo articolo
var disqus_config = function () {
this.page.url = window.location.href.split('?')[0]; // Prende l'URL pulito della pagina
this.page.identifier = window.location.pathname; // Usa il percorso come ID univoco
};
document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() {
var disqus_shortname = 'macitynet'; // INSERISCI QUI IL TUO SHORTNAME DISQUS
var disqus_loaded = false;
function loadDisqus() {
if (!disqus_loaded) {
disqus_loaded = true;
var dsq = document.createElement('script');
dsq.type = 'text/javascript';
dsq.async = true;
dsq.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); // Obbligatorio per le nuove policy Disqus
dsq.src = 'https://' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js';
(document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq);
}
}
// 2. Lazy load: carica quando arrivi al div
var observer = new IntersectionObserver(function(entries) {
if(entries[0].isIntersecting === true) {
loadDisqus();
observer.disconnect();
}
}, { threshold: [0] });
// Se l'elemento esiste, avvia l'osservatore
var thread = document.getElementById("disqus_thread");
if(thread) observer.observe(thread);
});