fbpx
Home News I canali RAI, La7 e Mediaset visibili sempre e ovunque su iPhone...

I canali RAI, La7 e Mediaset visibili sempre e ovunque su iPhone con laTV

Per guardare la televisione e le nostre trasmissioni preferite non occorre più essere a casa davanti al televisore grazie a laTV per iPhone. Come precisano gli sviluppatori nella vetrina su App Store questa app garantisce la visione dei canali Rai e Mediaset e La7 sempre e ovunque su iPhone, a patto ovviamente che la rete dati sia disponibile. Oltre alla televisione, per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, è possibile accedere al Televideo. I canali disponibili sono: Rai 1, 2, 3, 4 e 5, Rai Movie, Premium, Yoyo, Storia, Scuola, News, Sport 1, Sport 2. Oltre a questi sono presenti Rete 4, Canale 5, Italia 1, LA7 e LAD. Nel momento in cui i canali TV per ragioni legali non potranno essere visualizzati, l’utente viene avvisato con un messaggio.

Il nome completo dell’app è laTV – Rai, Mediaset e satellitare in un’unica App è in vendita su App Store a 79 centesimi.
laTVlaTV

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui