fbpx
Home iPadia iPad Software I flipper Pinball HD e Pinball HD Collection ora supportano lo schermo...

I flipper Pinball HD e Pinball HD Collection ora supportano lo schermo retina del nuovo iPad

Gli apprezzati simulatori di flipper di Gameprom per iPad sono ora aggiornati per supportare la grafica e lo schermo Retina del nuovo iPad. Si tratta di Pinball HD e Pinball HD Collection. Il primo Pinball HD contiene tutte e 3 le tavole di gioco flipper di Gameprom che gli appassionati del genere conoscono fin dai tempi delle prime versioni per computer. Si tratta del flipper Wild West, The Deep ambientato nelle profondità del mare e Jungle Style: tutti i flipper dello sviluppatore russo offrono una riproduzione fedele della fisica reale del gioco per i movimenti della palla, dei respingenti inoltre una grafica dettagliata per le diverse tavole.

Pinball HD Collection invece è proposto gratuitamente ma permette di acquistare 10 nuove tavole da flipper di diversi temi: Snow Pinball, Da Vinci, Navy Seals, Slayer Pinball e moltissime altre ancora. Le tavole sono proposte in-app-purchase al prezzo di 79 centesimi ciascuna con l’eccezione dei flipper AC/DC Pinball e Slayer dedicati alle rispettive famose band rock e heavy metal disponibii a 2,39 euro ciascuno.

Pinball HD costa 1,59 euro, mentre Pinball HD Collection è gratuito con tavole proposte in-app-purchase.
Gameprom flipper iconGameprom flipper icon

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui