Home Hi-Tech Windows e PC IBM: il PC e' morto!

IBM: il PC e’ morto!

I problemi finanziari di IBM del 2000 costringeranno ulteriormente la societa’ di Armonk, NY a concentrarsi sempre piu’ verso l’e-business a discapito del settore dei PC.
Sarebbe finito “il ciclo del PC”, dice il presidente e CEO di IBM, Louis V. Gerstner Jr., e “lo vediamo dal flusso degli investimenti di questo settore dell’industria, che e’ sempre meno rivolto ai PC, non e’ la prima volta che lo dico, ma da due anni a questa parte”.
Non e’ un de profundis definitivo, Gestner dice che i prossimi anni saranno importanti per vedere se queste industrie sapranno reagire ed IBM e’ impegnata in questo, anche se la sua ultima crescita (terzo quarto fiscale) e’ stata di solo il 3%.
“IBM e’ gia’ sette anni che si dedica all’e-business e questo suo vedere da lontano certamente paghera’ rispetto ai concorrenti che hanno capito tutto cio’ solo ora”, conclude Gerstner alludendo a Microsoft, AT&T e Compaq.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Articolo precedenteUn Predatore USB e FireWire.
Articolo successivoCuffia e microfono
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui