IFA 2012: Juice Pack Pro batteria esterna a prova di tutto per iPhone 4 e 4S

Una robusta batteria esterna costruita intorno a un case resistente all’acqua e alla polvere, in grado di fornire il 150% in piu’ di ricarica rispetto alla durata standard della batteria dell’iPhone. Utile per portare nei weekend lo smartphone in luoghi impervi, senza paura di restare con la batteria a secco.

IFA 2012: Juice Pack Pro batteria esterna a prova di tutto per iPhone 4 e 4S
-

All’IFA di Berlino, Mophie mostra Juice pack PRO, definita la più grande batteria costruita intorno a una custodia. Il design è anti urto (la struttura è in alluminio e acciaio) e la capacità di ricarica arriva a 2500 mAh

La custodia è conforme al grado IP-65 e il produttore garantisce dunque protezione da acqua e polvere. L’alloggiamento è in gomma resistente agli urti con profili metallici e permette anche l’introduzione di sacchettini per l’assorbimento di umidità.

Il prodotto è compatibile con iPhone 4 e 4S e la confezione comprende il cavo di ricarica micro-USB e un clip per la cintura. L’accessorio è garantito per 500 cicli di ricarica completi (i cicli parziali non sono conteggiati) e in Italia è venduto a 129.95 Euro Iva Compresa con distribuzione ADL.

Mophie Juice Pack pro