fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT IFA 2012: da iPearl connettori USB-Dock super portatili, trasportabili sempre e ovunque

IFA 2012: da iPearl connettori USB-Dock super portatili, trasportabili sempre e ovunque

La filosofia di iPearl è semplice “Tutto nella tasca perfeziona la tua vita”: gli accessori e i prodotti mostrati all’IFA illustrano benissimo questo concetto di mobilità totale. Particolarmente interessanti i connettori portatili e integrati Pearl Card sottile come una carta di credito, Pearl Key grande come una chiave dell’automobile e Pearl Pen.

Con spessore e dimensioni praticamente identici a quelli di una carta di credito Pearl Card integra il conettore USB e quello Dock per ricaricare tutti i dispositivi mobile della Mela. Può essere trasportato nel portafogli o nel borsellino proprio come una carta di credito, in questo modo è sempre possibile ricaricare e sincronizzare iPhone, iPad, touch e iPod anche quando dimentichiamo a casa il cavo di collegamento Apple. Ma non è finita: nella parte superiore Pearl Card integra un LED comodo come lampadina di emergenza, mentre la piccola batteria integrata e ricaricabile da 360mAh permette di ricaricare iPhone fino al 15% della sua capacità, per offrire fino a 12 ore aggiuntive in stand-by o 50 minuti di conversazione sulle reti 3G oppure fino a 1,5 ore di telefonate su reti 2G.

Di Pearl Card esistono altri modelli che invece del connettore Dock offrono i collegamenti mini USB e micro USB per sincronizzare e caricare i numerosi smartphone e dispositivi portatili che usano questi collegamenti.

Pearl Key è invece grande come una chiave dell’automobile e anche la forma risulta praticamente identica: può essere inserito nel mazzo delle chiavi. La versione per il mondo Apple integra un connettore USB, il connettore Dock e un lettore di schedine di memoria. Anche di Pearl Key sono disponibili diversi modelli che invece del connettore Dock integrano mini USB o micro USB.

Infine ricordiamo Pearl Pen: quando è chiuso ha una forma leggermente ovale e può essere usato come stilo a punta morbida per scrivere, disegnare e colorare su iPhone e iPad. Una volta aperto Pearl Pen svela due piccolissimi connettori USB e Dock per sincronizzare e ricaricare iPhone, iPad, touch e tutti i dispositivi mobile della Mela.

Nel catalogo prodotti di iPearl troviamo numerosi altri accessori e anche cover dedicati al mondo della mobilità e in particolare agli utenti Apple. Ricordiamo la batteria tascabile Pearl Power, un piccolo cilindro che funge da puntatore Laser e da ricarica di emergenza per i gadget con USB, i piccoli e pratici alimentatori USB iChocolate, più una corposa serie di cover e protezioni per iPhone, iPad e per tutti i computer portatili della Mela. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito iPearl.


iPearl stand IFA 2012

Offerte Speciali

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Offerta in sconto per iPhone XR 64 GB bianco. Amazon lo vende ai migliori prezzi di eBay e con tutte le garanzie di un rivenditore autorizzato Apple e la possibilità di restituirlo fino al 31 gennaio
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,179FollowerSegui