fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA 2012: il primo amplificatore Marshall da mettere in salotto

IFA 2012: il primo amplificatore Marshall da mettere in salotto

Non è stata ancora comunicata una data di rilascio ed un prezzo ufficiale ma abbiamo potuto sperimentare direttamente presso lo stand iFA di Hanwell, dedicato più che altro alla presentazione di cuffie per amanti della musica Rock (Zound e Urbanears) la buona qualità dello speaker tutto in uno con un look del tutto corrente con gli amplificatori portatili per chitarra dell’azienda. 

Non ci sono dock o, almeno all’apparenza possibilità di connessione wireless ma un semplice ingresso (mini-jack) e la regolazione di alti, bassi, volume e il classico switch di accensione oltre ovviamente al logo dorato sul fronte e alla finitura in vinile nero della cassa in legno.

Per chi vuole collegare il proprio smartphone o la TV a schermo piatto si tratta senza dubbio di un’ottima esecuzione in grado di aggiungere un pizzico di look pop o di completare l’arredo della camera di giovani rocker. 

Non è stato possibile giudicare la qualità sonora nella baraonda del padiglione 1 di IFA dedicato alla musica, ma dai brani che abbiamo potuto ascoltare la potenza è buona e la resa con i brani rock eccellente e se e questo è il comportamento del prodotto finale ci sono buone opportunità che insieme al suo look vintage e la solidità di costruzione attragga molti ammiratori di Slash e affini.

marshall da salotto

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui