Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » IFA 2009. Metti un iPod o un iPhone nel TV Vestel

IFA 2009. Metti un iPod o un iPhone nel TV Vestel

Forse non tutti sanno che Vestel, azienda turca con molteplici rami produttivi anche nel settore delle home appliances (frigoriferi, forni etc) , detiene il 21% del mercato del mercato TV globale europeoe il 10% delle vendite degli LCD nel nostro continente.
L’immenso Stand ad IFA era uno dei più eleganti: senza concedere spazio al modernismo esasperato mostrava tutta la gamma della produzione di TV ed affini dell’azienda e soprattutto l’unica gamma di TV comprensivi di dock incastonato nella base.

Come vedete dal filmato qui sotto basta aprire un piccolo sportellino e viene rivelato il classico connettore dock in cui inserire un iPod o un iPhone (Vestel è tra i pochi grandi produttori ad essere compatibile con il telefono di Apple).
I lettori di Apple vengono immediatamente riconosciuti e si attiva il relativo ingresso video con un menu apposito: a questo punto sarà  possibile accedere tramite un menu apposito dal telecomando TV ai contenuti audio e video del riproduttore digitale di Apple.
Non c’è accesso alle immagini fotografiche.
La musica viene classificata secondo autore, brano, album e playlist e l’interfaccia è molto chiara e accessibile.
Sono accessibili anche i Podcast.
Nel nostro filmato vedete anche come si accede alla riproduzione di contenuti video.
Il TV ha anche la possibilità  di leggere chiavette USB con contenuti di ogni tipo ma sicuramente l’accesso alla struttura di archiviazione dell’iPod o del telefono sono una novità  assoluta per un prodotto TV a lettura diretta.

Per saperne di più: www.vestel.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità