HomeNewsIPhoto, un milione di download

IPhoto, un milione di download

Apple, con iPhoto, parrebbe avere colto nel segno. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la società  di Cupertino ha annunciato di avere raggiunto un milione di download per il pacchetto per la fotografia digitale.
Il traguardo, come nota la stessa Apple, è particolarmente significativo. Infatti alle copie scaricate da Internet si sommano quelle che sono state distribuite incluse nelle nuove macchine vendute dal gennaio ad oggi.
Ricordiamo che iPhoto, oltre al resto, funziona solo su Mac OS X e, quindi, il milione di copie è anche testimone di una importante migrazione dell’€™utenza Mac verso il nuovo sistema operativo.
IPhoto consente di scaricare, ritoccare e organizzare le immagini digitali costruendo presentazioni e slide show. Sul mercato americano iPhoto è anche in grado di inviare alla stampa su service in grado di recapitare a casa in poche ore le immagini e di offrire album fotografici.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial