HomeNewsI Mac serie 2000 ancora disponibili

I Mac serie 2000 ancora disponibili

Chi non si cura troppo di avere un Mac all’ultimissima moda ma bada alla sostanza, che significa il miglior rapporto prezzo-prestazioni possibile, ha ancora l’occasione di poter fare buoni affari acquistando macchine della generazione precedente a quella del MacWorld. I Mac G4 e i PowerBook sono disponibili presso alcuni rivenditori che continuano a proporli ai prezzi scontati delle passate settimane. Da informazioni raccolte da Macity è ancora possibile reperire diversi G4/400 monoprocessore ma ci vengono segnalati anche alcuni G4/450 e pochissimi PowerBook 400.
Chi non avesse la possibilità  di rivolgersi presso un rivenditore o non avesse trovato presso il proprio quello che stava cercando può ricorrere ad AppleStore. Sul sito di vendita on line di Apple, infatti, è comparsa ieri una pagina che propone G4/450, PowerBook 400 e tutti i modelli server. In particolare ci pare una ottima occasione il portatile a 4.5 milioni. Di fatto non dissimile per prestazioni e possibile longevità  nel supporto delle applicazioni dal Titanium, offre quasi la stessa dotazione (solo lo schermo è leggermente più piccolo) e due porte FireWire.
Da notare che AppleStore sottolinea che i prodotti vengono offerti “fino ad esaurimento scorte” e che quindi nei prossimi giorni o anche nelle prossime ore potrebbero non essere più disponibili.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Articolo precedenteSteve Jobs investe su “Ginger”
Articolo successivoMith II Soulblighter
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial