Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » I Mac serie 2000 ancora disponibili

I Mac serie 2000 ancora disponibili

Chi non si cura troppo di avere un Mac all’ultimissima moda ma bada alla sostanza, che significa il miglior rapporto prezzo-prestazioni possibile, ha ancora l’occasione di poter fare buoni affari acquistando macchine della generazione precedente a quella del MacWorld. I Mac G4 e i PowerBook sono disponibili presso alcuni rivenditori che continuano a proporli ai prezzi scontati delle passate settimane. Da informazioni raccolte da Macity è ancora possibile reperire diversi G4/400 monoprocessore ma ci vengono segnalati anche alcuni G4/450 e pochissimi PowerBook 400.
Chi non avesse la possibilità  di rivolgersi presso un rivenditore o non avesse trovato presso il proprio quello che stava cercando può ricorrere ad AppleStore. Sul sito di vendita on line di Apple, infatti, è comparsa ieri una pagina che propone G4/450, PowerBook 400 e tutti i modelli server. In particolare ci pare una ottima occasione il portatile a 4.5 milioni. Di fatto non dissimile per prestazioni e possibile longevità  nel supporto delle applicazioni dal Titanium, offre quasi la stessa dotazione (solo lo schermo è leggermente più piccolo) e due porte FireWire.
Da notare che AppleStore sottolinea che i prodotti vengono offerti “fino ad esaurimento scorte” e che quindi nei prossimi giorni o anche nelle prossime ore potrebbero non essere più disponibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità