I film Mgm e United Artist su iTunes Store

Apple potrebbe avere raggiunto un nuovo accordo per la distribuzione di film su iTunes Store. Questo quanto si deduce scorrendo la lista dei titoli a disposizione sul sito americano di vendita on line.

Tra le pellicole presenti, infatti, da questa notte ne appaiono alcune (Ronin, Rocky, Robocop, Sotto Corte Marziale, Balla Coi Lupi, Young Guns, solo per citarne qualcuna) di MGM e United Artist, due case cinematografiche che in precedenza non erano incluse tra quelle che hanno firmato un accordo con Apple.

Il condizionale in materia è d’obbligo in quanto al momento non esiste alcun comunicato ufficiale che annuncia la novità , né alcuna fonte d’informazione ha per ora commentato con notizie di fonte diretta l’apparizione dei nuovi film. E’ però probabile che entro la giornata di oggi Apple fornisca dettagli in materia.

Ricordiamo che fino a ieri Apple aveva stipulato accordi con Disney, Paramount (solo per film non di recente produzione) e Lionsgate.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità