Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » I film Mgm e United Artist su iTunes Store

I film Mgm e United Artist su iTunes Store

Apple potrebbe avere raggiunto un nuovo accordo per la distribuzione di film su iTunes Store. Questo quanto si deduce scorrendo la lista dei titoli a disposizione sul sito americano di vendita on line.

Tra le pellicole presenti, infatti, da questa notte ne appaiono alcune (Ronin, Rocky, Robocop, Sotto Corte Marziale, Balla Coi Lupi, Young Guns, solo per citarne qualcuna) di MGM e United Artist, due case cinematografiche che in precedenza non erano incluse tra quelle che hanno firmato un accordo con Apple.

Il condizionale in materia è d’obbligo in quanto al momento non esiste alcun comunicato ufficiale che annuncia la novità , né alcuna fonte d’informazione ha per ora commentato con notizie di fonte diretta l’apparizione dei nuovi film. E’ però probabile che entro la giornata di oggi Apple fornisca dettagli in materia.

Ricordiamo che fino a ieri Apple aveva stipulato accordi con Disney, Paramount (solo per film non di recente produzione) e Lionsgate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità