HomeNewsI mondiali (gratis) sul desktop

I mondiali (gratis) sul desktop

Tempo di mondiali e anche gli utenti Mac hanno la testa nel pallone. Accanto a loro ci sono anche alcuni volenterosi programmatori che in questi giorni hanno lanciato alcune applicazioni rivolte ad aiutarci a seguire anche dal desktop dei nostri fedeli computer i campionati di Giappone e Corea
Una tra le più interessanti è quella di Pierluigi Covarelli, Korea-Japan 2002 1.5, gratuita, anche se è possibile contribuire con una piccola offerta, per ripagare l’autore del suo sforzo.
Scaricando l’applicazione di poche centinaia di kb si avrà  sempre a disposizione un completissimo calendario degli incontri, con l’autoaggiornamento on line dei risultati, visualizzare i gironi ed i tabelloni, nonché elaborare dati statistici ed esportarli in formato testo o HTML.
La release 1.5 attuale (non nei progetti, ma realizzata a furor di popolo, dopo il vasto successo della precedente) migliora l’interfaccia utente, gli algoritmi per gli aggiornamenti online sono stati riscritti, rendendoli due volte più veloci, inoltre, sono state riscritte anche molte routine relative al settore delle statistiche.

L’applicazione è compatibile con Mac OS 9, Mac OS Classic, Mac OS X, ne esiste anche una versione per Windows. Da scaricare subito e provare istantaneamente, anche solo per la soddisfazione di vedere i cugini di oltralpe, con i quali era rimasta ancora aperta la ferita degli scorsi campionati europei, ultimi nel loro girone …

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial