Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » I nuovi Xserve e i RAID di Apple visti da vicino

I nuovi Xserve e i RAID di Apple visti da vicino

Un nuovo sistema di raffreddamento permette ad Apple di inserire all’interno di una singola unità  a Rack il meglio dell’offerta dei processori PPC 970 con tecnologia a 90 Nanometri: modelli con singolo e doppio processore posso diventare il centro di una rete locale, funzionare in parallelo per sistemi di calcolo distribuito con il sistema XGrid che Apple sta elaborando.

A questi si affiancano i nuovi sistemi RAID collegabili con fiberchannel che portano la capacità  di una unità  rack 3U a 3.5 terabyte e sono certificati per funzionare con sistemi Windows e Unix.
Una Apple aperta al resto del mondo informatico che segue gli standard e innova in tutti i campi ponendosi di nuovo come riferimento per la ricerca, il calcolo e l’utilizzazione di grandi base dati a prezzi assolutamente competitivi.

Trovate le immagini esclusive anche dell’interno dei nuovi server e delle unità  a disco dei sistemi RAID su questa pagina di MacityNet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità