Apple presenterebbe i nuovi Titanium e iBook il prossimo martedì. L’ipotesi viene avanzata oggi da MacUser, una rivista che solitamente, quando si tratta di indiscrezioni, pare attingere a buone fonti.
Il giornale sostiene che i nuovi Titanium avranno una velocità massima di 667 MHz e presenteranno un CD-RW al posto dell’attuale DVD. L’iBook, invece, dovrebbe avere un processore da 600 MHz. MacUser avanza dubbi sulla possibilità che possa essere introdotto un Titanium con il combo DVD e CD-RW, come nel caso dell’iBook, per la mancanza di drive slot loading di questo tipo.
Se le ipotesi di lancio dei nuovi modelli di portatile il prossimo martedì fossero verificare Apple avrebbe scelto accuratamente la data di lancio. Ricordiamo che mercoledì 17, alle 23 ora Italiana, verranno resi noti i risultati fiscali del trimestre. Visto che è probabile che Apple, tra le poche società del mondo informatico a farcela, rispetti le previsioni del passato trimestre si potrebbe trattare di un “colpo doppio” che spingerà decisamente verso l’alto le azioni di Cupertino.
I nuovi portatili martedì prossimo?
Offerte Speciali
Apple Watch SE sconto del 18%, tante versioni al minimo storico
Su Amazon Apple Watch SE scende al minimo storico: 253,25 € per la versione da 41mm