Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Ibm entra nel mercato dei Tablet all’ultimo minuto

Ibm entra nel mercato dei Tablet all’ultimo minuto

Si chiama Ibm ThinkPad X41 Tablet PC ed è, da un certo punto di vista, il canto del cigno per l’azienda che nel 1981 ha inventato (e registrato) il nome Personal Computer, cioè Pc. Si tratta di un Tablet Pc, vale a dire di un personal computer portatile utilizzabile con penna digitalizzatrice e senza tastiera, che peraltro come si vede dalle immagini è disponibile e “ripiegabile” al di sotto del corpo del ThinkPad.

Il modello non è stato ancora annunciato ufficialmente, per quanto vi sia sul sito di OnTheRun un ampio reportage fotografico. Le caratteristiche tecniche prevedono la presenza di Bluetooth e doppia antenna WiFi per le connessioni senza fili.

Lo stile e il design sono sempre quelli classici della linea di portatili di Ibm, vale a dire nero notte con finiture scalettate. Dal punto di vista tecnologico non sono ancora chiare quali siano le caratteristiche. Probabilmente, si tratta di una architettura Centrino basata su Pentium IVM e circuiti per il risparmio energetico del processore.

ibm tablet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità