Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Icebreaker Hockey: azione e grafica top per sfide su ghiaccio, ora gratis per iPhone

Icebreaker Hockey: azione e grafica top per sfide su ghiaccio, ora gratis per iPhone

NaturalMotion Games si è costruita, giustamente, un nome con alcuni giochi sportivi casual, non vere e proprie simulazioni, ma comunque titoli di ottima qualità con eleganti e credibili animazioni e modelli in 3D perfettamente riprodotti grazie al motion capture. È il caso di Backbreaker Football che ha venduto un milione di copie. Icebreaker Hockey per iPhone segue la stessa strada: abbiamo un giocatore di hockey su ghiaccio che deve “dribblare” o interdire la discesa verso la porta di un avversario.

Anche qui abbiamo movimenti molto credibili e fluidi e tecniche avanzate di riproduzione 3D che usano OpenGL ES 2.0; interessanti gli effetti di riflessione sul ghiaccio. Possiamo pattinare velocemente, girarci su noi stessi, schivare gli avversari, abbatterli, tutto come nel vero hockey su ghiaccio. Come in Backbreacker Football non giochiamo, insomma, una vera partita, ma simuliamo una delle azioni più entusiasmanti: l’uno contro uno. A disposizione ci sono varie modalità: sfida (50 ondate divise in 10 sfide a difficoltà crescente) e resistenza (ondate sempre più dure). Si può attivare la modalità spacconeria e supertiro, per fare crescere i punteggi. Eccellenti ambientazioni, riproduzione delle maglie NHL. Icebreaker Hockey contiene classifiche online collegate al Game Center e si integra con Facebook. Infine ci sono 42 obiettivi unici e oggetti sbloccabili.

Icebreaker Hockey è proposto al prezzo di listino di 0,79 euro in versione iPhone, ma in questo momento è in offerta gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità