Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Identikit on-line con FlashFace

Identikit on-line con FlashFace

Pubblicità

Chissà  quante volte nei film polizieschi abbiamo visto il poliziotto di turno assistere il testimone di un delitto che tenta di ricostruire con l’aiuto di un ritrattista l’identikit di un ricercato o di un assassino. Qualcuno, evidentemente affascinato dai tanti film polizieschi visti, ha pensato di realizzare un sito dove chiunque possa divertirsi con l’arte della creazione di un identikit.

Il sito FlashFace realizzato grazie a Flash, è curioso e divertente e permette di realizzare il nostro identikit o quello di amici indicando i tratti somatici più importanti (viso, capelli, occhi, naso, barba, baffi e così via) e la presenza o meno di occhiali o altri elementi. Ogni elemento può essere posizionato in modo preciso e per ognuno di esso è possibile selezionare il grado di opacità .
Dopo aver creato l’identikit, è possibile salvarlo o stamparlo. Se non avete ancora il vostro avatar per il Forum di Macity, ora sapete dove andare a cercare…
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità