Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il Black Friday è iniziato in Australia: ecco gli sconti Apple in arrivo in Italia

Il Black Friday è iniziato in Australia: ecco gli sconti Apple in arrivo in Italia

Seguendo il fuso orario Apple ha dato il via alla campagna di sconto del Black Friday a cominciare dall’Apple Store australiano. Le promozioni in corso nell’altro capo del globo permettono di farci già un’idea circa gli sconti che Apple proporrà anche sull’Apple Store italiano a partire da questa notte. Gli utenti australiani che devono acquistare un nuovo Mac possono farlo con uno sconto di 121 dollari australiani, circa 88 euro praticato su tutti i computer della Mela: MacBook Air, MacBook Pro e anche iMac. iPad 2 è scontato per un importo di 45A$ pari a circa 32 euro, mentre iPod touch gode di uno sconto di 21A$, circa 15 euro. Sono in sconto anche Magic Trackpad, Apple Wireless Keyboard e Apple Magic Mouse con una riduzione di prezzo di 11A$, circa 8 euro. Lo stesso sconto è applicato per iPad Smar Cover in pelle e per le tradizionali Smart Cover in poliuretano.

Sempre sull’Apple Store australiano sono in sconto anche numerosi altri accessori, periferiche e dispositivi di terze parti. Ricordiamo lo Zeppelin di Bowers & Wilkins con uno sconto di 201,95 A$, circa 202 euro, gli auricolari Bose MIE2i che scendono di 51,96A$, circa 37 euro più una vasta selezione di cover per iPhone, borse porta notebook e vari software e accessori audio per il mondo della Mela. Le promozioni in corso in Australia su Apple Store sono in linea con gli sconti dell’anno scorso, così è praticamente quasi certo che per il Black Friday in Italia Apple applicherà sostanzialmente sconti e riduzioni di prezzo molto simili se non identiche a quelle viste l’anno scorso. Ricordiamo che il Black Friday sull’Apple Store italiano inizierà questa notte esattamente all’una e un minuto.
Black Friday Australia iconBlack Friday Australia icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità