Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il mensile AUTO arriva su iPad in versione multimediale e arrhicchita con foto e video

Il mensile AUTO arriva su iPad in versione multimediale e arrhicchita con foto e video

L’applicazione Auto HD per iPad ė scaricabile gratuitamente da iTunes e dà accesso all’acquisto di ogni singolo numero della rivista al prezzo di 2,99 euro (anziché 4 euro dell’edizione cartacea), sono disponibili anche vantaggiosi abbonamenti:15,99 euro per sei mesi e 28,99 euro per un anno.

Auto in edizione iPad conserva gli stessi contenuti della rivista tradizionale, dalle novità alle prove su strada, dai servizi esclusivi al listino prezzi delle auto nuove e usate. Non si tratta però di una semplice trasposizione in PDF della rivista, bensì di un magazine interattivo sfogliabile sia in orizzontale che in verticale; ogni scheda tecnica, tabella o didascalia può essere ingrandita per una miglior leggibilità e ovviamente sono presenti contenuti multimediali aggiuntivi come fotogallery e video delle prove. Da non perdere, sul numero di gennaio 2012 già disponibile per il download filmati esclusivi della nuova Porsche 911, della Lamborghini Aventador, della Lancia Thema e della Volkswagen up! Inoltre, tutti i lettori potranno scaricare gratuitamente il numero di Auto di dicembre, non una semplice demo ma un numero completo ricco di contenuti.

L’app Auto per iPad può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
Auto HD per iPadAuto HD per iPadAuto HD per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità