fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Il Wall Street Journal, troppo entusiasmo su Apple

Il Wall Street Journal, troppo entusiasmo su Apple

Mentre Apple, con una sapiente campagna, monta l’interesse intorno al MacWorld Expo, c’è chi invita alla prudenza e alla calma, pena il ricevere delusioni cocenti.
L’invito arriva dall'(autorevole tribuna del Wall Street Journal. Il rispettato quotidiano finanziario, in particolare, mette in guardia da possibili facili entusiasmi che potrebbero spingere ad acquisti sul mercato azionario. “Anche a fronte di un possibile prodotto di grande rilievo – dice il giornale nella rubrica “Heard on the Street” – lo stock potrebbe non fornire le soddisfazioni che ci si attende da esso”. In passato, ammonisce l’articolo, è accaduto spesso che i titoli di Apple sono saliti in vista del MacWorld in previsione di annunci importanti e poi sono discesi altrettanto rapidamente.
La teoria dell’acquisto sulle voci e della vendita sui fatti, in effetti, è stata spesso rispettata. L’ultima volta nel corso del mese di luglio quando gli annunci di basso profilo dell’Expo di New York sono stati seguiti da un precipitoso ribasso azionario.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui