Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il Wall Street Journal, troppo entusiasmo su Apple

Il Wall Street Journal, troppo entusiasmo su Apple

Mentre Apple, con una sapiente campagna, monta l’interesse intorno al MacWorld Expo, c’è chi invita alla prudenza e alla calma, pena il ricevere delusioni cocenti.
L’invito arriva dall'(autorevole tribuna del Wall Street Journal. Il rispettato quotidiano finanziario, in particolare, mette in guardia da possibili facili entusiasmi che potrebbero spingere ad acquisti sul mercato azionario. “Anche a fronte di un possibile prodotto di grande rilievo – dice il giornale nella rubrica “Heard on the Street” – lo stock potrebbe non fornire le soddisfazioni che ci si attende da esso”. In passato, ammonisce l’articolo, è accaduto spesso che i titoli di Apple sono saliti in vista del MacWorld in previsione di annunci importanti e poi sono discesi altrettanto rapidamente.
La teoria dell’acquisto sulle voci e della vendita sui fatti, in effetti, è stata spesso rispettata. L’ultima volta nel corso del mese di luglio quando gli annunci di basso profilo dell’Expo di New York sono stati seguiti da un precipitoso ribasso azionario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità