Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il cubo Apple di New York City non sarà  permanente

Il cubo Apple di New York City non sarà  permanente

Il patinato New York Magazine ha pubblicato una notizia riguardante Apple che ha un doppio interesse.

Si legge innanzitutto che il secondo AppleStore di Apple a New York City, quello in preparazione all’angolo sud-orientale di Central Park, sarebbe praticamente pronto, anche se in superficie, meno di un mese fa, i lavori erano ancora in corso.

L’altro aspetto della notizia è che l’accordo definitivo d’affitto tra il CEO di Apple e Harry Macklowe della Macklowe Properties (qui la firma della proprietà  dell’area sui pannelli protettivi) è stato sottoscritto solo dopo la promessa che, a fine contratto (20 anni), Steve Jobs si potrà  portare via dal piazzale di fronte al GM Building il cubo in cristallo.

La cifra stimata del costo del solo “nuovo” simbolo della Quinta Strada è di 9 milioni di dollari. “Lui lo ha disegnato e lui se lo porterà  in California” è stata l’affermazione del broker Robert Futterman che non solo ha trovato ad Apple una location prestigiosa, ma che ha fatto pagare all’azienda di Cupertino ad un prezzo sotto al costo medio della zona.

Jobs, che nel 2026 avrà  71 anni, dovrà  rimpiazzare lo spazio lasciato libero dal cubo con una struttura analoga da concordare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità