Home MacProf Office / Gestionali Il mini-office disponibile anche in Italia

Il mini-office disponibile anche in Italia

Sarà  disponibile anche per i clienti italiani Microsoft Word + Entourage 2001 Special Edition (SE).

Il pacchetto, che di fatto è un mini-office e contiene appunto il processore di testi e l’agenda personale con applicazione per la posta elettronica, era stato annunciato qualche giorno fa negli USA come un evento speciale e un’offerta limitata nel tempo.

In passato questo tipo di promozione non veniva estesa al di fuori degli USA; ora invece, annuncia Microsoft Italia, è stata resa disponibile anche sul nostro mercato.

Anche in Italia, si legge in un comunicato, Microsoft Word + Entourage 2001 SE sarà  i vendita (in lingua inglese) per un periodo di tempo limitato. Nei punti vendita italiani a partire da luglio al prezzo di 399.000 Lire, 206,07 Euro.

Il pacchetto, che la compatibilità  interpiattaforma con Microsoft Word 97, Word 2000 e Word XP per Windows permettendo agli utenti di salvare i file nel loro formato nativo per condividerli poi con chiunque utilizzi un sistema Mac o PC, rappresenta una interessante alternativa all’acquisto del più costoso Office per tutti coloro che altro non necessitano che di un programma per l’elaborazione dei testi.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui