HomeMacityOffice / GestionaliIl mini-office disponibile anche in Italia

Il mini-office disponibile anche in Italia

Sarà  disponibile anche per i clienti italiani Microsoft Word + Entourage 2001 Special Edition (SE).

Il pacchetto, che di fatto è un mini-office e contiene appunto il processore di testi e l’agenda personale con applicazione per la posta elettronica, era stato annunciato qualche giorno fa negli USA come un evento speciale e un’offerta limitata nel tempo.

In passato questo tipo di promozione non veniva estesa al di fuori degli USA; ora invece, annuncia Microsoft Italia, è stata resa disponibile anche sul nostro mercato.

Anche in Italia, si legge in un comunicato, Microsoft Word + Entourage 2001 SE sarà  i vendita (in lingua inglese) per un periodo di tempo limitato. Nei punti vendita italiani a partire da luglio al prezzo di 399.000 Lire, 206,07 Euro.

Il pacchetto, che la compatibilità  interpiattaforma con Microsoft Word 97, Word 2000 e Word XP per Windows permettendo agli utenti di salvare i file nel loro formato nativo per condividerli poi con chiunque utilizzi un sistema Mac o PC, rappresenta una interessante alternativa all’acquisto del più costoso Office per tutti coloro che altro non necessitano che di un programma per l’elaborazione dei testi.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial